The_Rocker ha scritto:Belle belle, spero soltanto che non ci voglia qualche aquila.
Mamma quanti uccelli...
Belle Antonio sono stupende!
The_Rocker ha scritto:Belle belle, spero soltanto che non ci voglia qualche aquila.

asessa ha scritto:Azz interessante vedere gli aerei parcheggiare all'incontrario![]()
Il P68 sta li da un mese e più
Bell la partenza da 05!!
Purtroppo no, venivano trasportati tutti col pullman fino all'aereo e, essendo gli aerei rivolti con il sedere verso il mare, non potevo vedere le scalette perchè erano dall'altro lato. Quando però sono arrivato in aeroporto, durante l'atterraggio del secondo aeromobile (da Verona, giusto?) Davanti all'aerostazione ho visto un bel po' di gente. Prima dei decolli invece il pullman del piazzale non era poi tanto pieno, anzi...Maurodux ha scritto:hai avuto modo di vedere anche quanti pax transitavano?
Maurodux ha scritto:ieri, intorno alle 17.10, ho visto una bella bestiolina transitare sulla mia testa... che roba era?
fradon ha scritto:Maurodux ha scritto:ieri, intorno alle 17.10, ho visto una bella bestiolina transitare sulla mia testa... che roba era?
un volo militare credo(G222 o C27, almeno la sagoma sembrava quella), stanno girando da qualche giorno l'ho sentito anch'io
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 19 registrato il 30 luglio 2009, 17:47
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite